mercoledì 19 giugno 2013

Grazie mia dolce Antonella!

Voglio ringraziare la mia amica del cuore Antonella, per la sua amicizia e per tutte le emozioni che mi da con le sue bellissime poesie che mi ha dedicato, ve le voglio far leggere



"Amica "
Amica vuol dire parlare liberamente
Amica significa stare ad ascoltare
Significa amore, voler bene a una persona che ti regala emozioni, che ti capisce!
Amica vuol dire io ci sono per te ci sarò sempre…
L’’amicizia questo grande e tenero sentimento che si coltiva giorno, dopo giorno.
E che solo in pochi sanno costruire e mantenere inalterato nel tempo!
Un’amica come te neppure se la disegnassi potrebbe donare quello che tu regali a me!

T.v.t.b La tua amica Antonella.

Grazie”
Un grazie a te che udir saprà.
Un grazie a te che ascoltare sai già.
Un grazie a te che vicino mi starai.
Perché tu m’ispiri a volare in alto, a dare il massimo.
Tu che mi segui, da così lontano.
A te che il mio cuore rinunciar mai potrà.
Per te
A te
Amica, che per me vuol dire "gioia "
A te dedicar due frasi provenienti dal cuor!
A te dico
Grazie…

Non è bravissima!!!!
Io non so se merito un'amica così speciale.

E' brava in tutto ha un blog bellissimo Il fantastico mondo di Antonella, dove tutto è possibile creare 
e il suo nuovissimo sito Le Poesie del Cuore    io gli voglio tanto tanto BENE!!!!

grazie tesoro per tutto!!








5 commenti:

  1. Gioisco quando sento queste cose!So di che si parla.Ho amiche dai tempi dell'elementari,non ci siamo mai lasciate!Godetevi la vostra amicizia!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Carissima Pat, se la tua amica ti ha dedicato questa meravigliosa poesia è perchè invece meriti in quanto sei una persona speciale, ed è per questo che ti vuole così bene!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  3. ma quanto è brava la tua amica, se a te non dispiace vado a conoscerla! ciao!

    RispondiElimina
  4. Patrizia,
    dirti che sono emozionata è poco, enunciare che sono lusingata per questo bellissimo post a me dedicato è riduttivo!!!
    Tu meriti questo e altro credimi, sei davvero una persona speciale e volerti bene è il minimo che io possa fare!
    So che un giorno ci incontreremo ^_^ e ti stringerò così forte...
    Grazie dal profondo del mio Cuore ti voglio tanto, tanto bene anch’io tesoro!

    La tua amica del Cuore!

    Antonella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...